Tutte le novità
25 Agosto 2020 - 12:36
NAPOLI. Tenta di rapinare due fidanzatini alla fermata del bus. I carabinieri della stazione di Posillipo hanno denunciato per tentata rapina un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo si è avvicinato ad una coppia di fidanzatini dello Sri Lanka poco più che 20enni che stavano attendendo il bus in via Manzoni. Ha colpito con un pugno il giovane ed ha tentato di prendere la borsa ed lo smartphone che la fidanzatina teneva tra le mani. In quegli attimi il 40enne non è riuscito nel suo intento e per qualche motivo – troppe persone in zona o la paura di essere riconosciuto – è fuggito a piedi nelle vie limitrofe.
Peccato per lui che una pattuglia della locale stazione – impegnata nei servizi di perlustrazione disposti dal comando provinciale di Napoli – lo abbia visto e bloccato. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di tentata rapina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo