Tutte le novità
27 Agosto 2020 - 18:35
«Questa mattina abbiamo dato seguito all'ordinanza sindacale di sgombero dell'ex convitto delle Monachelle. Quando siamo intervenuti non c'era nessun occupante, ma abbiamo trovato una situazione igienico-sanitaria a dir poco drammatica, con abiti, suppellettili e cibo accumulati assieme ad escrementi umani. Ora sono in corso le operazioni di rimozione del materiale presente e dei rifiuti, alle quali seguirà la tompagnatura di tutti gli accessi dell'immobile. L'intervento terminerà fino a quando non sarà completamente sanificato e messo in sicurezza l'intero complesso. Ringrazio per il supporto dato la Polizia di Stato, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Prefettura».
A renderlo noto è il comandante della polizia municipale di Pozzuoli Silvia Mignone, in seguito all'azione messa in campo questa mattina alle 7, presso l'ex convitto delle Monachelle, con l'ausilio delle altre forze dell'ordine e del Servizio Manutenzione del Comune di Napoli, proprietario dell'immobile.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo