Tutte le novità
28 Agosto 2020 - 16:50
NAPOLI. Gaetano Todisco, 46 anni, detto 'o ninnone, ritenuto vicino al clan Di Lauro di Secondigliano, è morto in un incidente in moto.
Secondo una prima ricostruzione, Todisco era in sella allo scooter quando si è schiantato contro alcune auto parcheggiate nel Rione dei Fiori, a Secondigliano. Il passeggero che era con lui ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Inutili i soccorsi: Todisco è morto sul colpo per la violenza dell'impatto.
Sulla dinamica dell'incidente sono in corso accertamenti.
“'O ninnone" era considerato dagli investigatori fedelissimo ai Di Lauro, in particolare a Marco. Nel 2012, nel corso della cosiddetta faida dei “girati", rimase ferito durante un agguato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo