Tutte le novità
30 Agosto 2020 - 18:56
AFRAGOLA. Altri due casi di Coronavirus ad Afragola. Ne dà notizia il sindaco Claudio Grillo. Salgono così ad otto i contagiati.
«Devo purtroppo informarvi che il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che altri due cittadini afragolesi, entrambi rientrati dalle vacanze, sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. - si legge in una nota - I due pazienti sono in buona salute e in isolamento domiciliare. Uno dei due positivi sta facendo la quarantena in un altro Comune della Campania. I numeri in aumento ci impongono di avere un’attenzione massima al rispetto delle regole. Pertanto, oltre all’applicazione meticolosa dei diversi protocolli di prevenzione previsti, si raccomanda a tutti i concittadini di sottoporsi a tampone al rientro dalle vacanze se trascorse in una delle zone in cui è forte l'incidenza del virus».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo