Tutte le novità
01 Settembre 2020 - 14:27
NAPOLI. Beccato a spacciare, fugge e poi affronta i carabinieri con un manico di scopa.
Ha 24 anni, ha origini dominicane ed è già noto alle forze dell'ordine l'uomo arrestato per spaccio di stupefacenti, lesioni personali, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli.
Jairon Sebastian Ortega Ovalle - questo il nome - è stato notato in via Pignatelli mentre cedeva un involucro in cambio di denaro.
Quando ha compreso di essere stato beccato, per evitare la cattura, ha spinto uno dei militari e la sua moto e si è messo a correre. Durante la fuga ha recuperato da un cassonetto un manico di scopa e brandendolo come una mazza ha provato ad allontanare i carabinieri.
Disarmato e bloccato, il 24enne è stato perquisito. Nelle sue tasche 30 grammi di hashish suddivisi in altrettante stecchette pronte per lo smercio e 10 euro in contante ritenuto provento illecito. È ora in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo