Cerca

Marano e Calvizzano, controlli dei carabinieri: arresti e denunce

Marano e Calvizzano, controlli dei carabinieri: arresti e denunce

MARANO-CALVIZZANO. Controlli a tappeto e presìdi dei carabinieri: un arresto e una denuncia, centinaia di persone controllate. 

Servizio straordinario di controllo del territorio messo in atto nei comuni di Calvizzano e Marano dai carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania.

Durante il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, sono state controllate 145 persone, e 43 veicoli: 24 le contravvenzioni al cds notificate per oltre 18mila euro in sanzioni.

Molte di queste ai “centauri” che non rispettavano l’obbligo di indossare il casco.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Fabio Perez, 31enne del posto già noto alle forze dell'ordine.

Fermato durante un posto di controllo, Perez è parso agli agenti curiosamente agitato. I militari hanno così deciso di perquisire il suo veicolo e trovato ben 26 dosi di cocaina e 123 euro in contante ritenuto provento illecito. Ha 40 anni, invece, l’uomo denunciato per ricettazione. Nelle sue disponibilità i carabinieri hanno rinvenuto un tablet rubato giorni prima nel comune di Arienzo, in provincia di Caserta.

Tre i parcheggiatori abusivi sanzionati perché sorpresi lungo le aree commerciali a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio. I controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori