Tutte le novità
05 Settembre 2020 - 12:59
"Notte tranquilla e decorso clinico normale" per l'ex premier Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo a Covid-19. A quanto apprende l'Adnkronos Salute l'ospedale oggi diffonderà un breve bollettino sulle condizioni di salute di Berlusconi alle ore 16.
"Sono addolorata e anche un po' preoccupata ma lo scenario clinico ora mi sembra abbastanza confortante e i miei figli mi hanno rassicurata, mi dicono di stare tranquilla". E' questo il messaggio che Veronica Lario ha fatto arrivare all'ex marito, Silvio Berlusconi, ricoverato dalla notte di giovedì al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo essere risultato positivo al Covid. Un messaggio, scrive 'la Repubblica', che Lario ha inviato attraverso la segreteria del leader di Forza Italia, appena ha saputo che Berlusconi era stato colpito dal virus, prima quindi del suo ricovero. Un gesto, scrive il quotidiano, che lei giudica "semplice". La preoccupazione di Veronica Lario, sottolinea 'la Repubblica' "si estende ai figli, il sospetto che Berlusconi possa essere stato contagiato da Barbara o Luigi la ferisce. Non accetta l'attribuzione di una colpa, l'identificazione di un 'untore', ma spiega che il suo è un pensiero generale che vale per tutti. I medici, dice, hanno chiarito che il virus è molto contagioso e si può trasmettere da persona a persona non soltanto con il contatto diretto. Ecco perché non può non avere condiviso le parole pronunciate da Barbara al Corriere della Sera, quando afferma di non avere trascorso la sua estate in feste e senza precauzioni".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo