Tutte le novità
08 Settembre 2020 - 14:08
Controlli senza sosta dei carabinieri: 5 denunce, centinaia di persone controllate.
Ancora l’area nord orientale della provincia di Napoli al centro dei controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Senza sosta l’attività dei militari della compagnia di Castello di Cisterna, che da giorni presidiano le città di Acerra, Somma Vesuviana, Marigliano, Pomigliano D’Arco, Casalnuovo di Napoli e Castello di Cisterna.
Oltre 220 le persone controllate, 60 di queste già note alle forze dell'ordine, 50 i veicoli: numerose le contravvenzioni al codice della strada notificate, molte delle quali per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa. Cinque le persone denunciate: 2 di queste a Casalnuovo di Napoli e 1 nel comune di Pomigliano d’Arco per guida senza patente; sono state sorprese alla guida di auto nonostante avessero mai conseguito alcun titolo abilitativo.
Denunciato un 43enne per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. È stato sorpreso in strada, di notte, nonostante l’obbligo permanere in casa.
Ancora a Pomigliano un 37enne è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti. Non sono mancati i sequestri di droga: in uno scantinato di un palazzo della “Cisternina” rinvenuti 16 grammi di hashish, 14 di crack e 6 di cocaina. Erano già suddivisi in dosi pronte per lo smercio.
Nel complesso popolare noto come “Parco San Sossio”, i militari hanno rinvenuto 150 grammi di hashish in un cortile condominiale comune. I controlli continueranno senza sosta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo