Tutte le novità
08 Settembre 2020 - 18:18
Sette ergastoli per l'omicidio di Luigi Mignano. È quanto ha stabilito il giudice per le indagini preliminari. Carcere a vita a Salvatore Autiero, Pasquale Ariosto, Gennaro Improta, Giovanni Salomone, Giovanni Musella, Umberto Luongo e Ciro Rosario Terracciano. Quattordici anni è la pena comminata al pentito Umberto D'Amico. Sono tutti accusati a vario titolo di aver preso parte alle fasi dell'agguato.
I killer fecero fuoco il 9 aprile del 2019 in via Ravello a San Giovanni a Teduccio a poca distanza da una scuola. La vittima era in compagnia del nipotino. Per Mignano non ci fu scampo, mentre a terra accanto al cadavere rimase uno zainetto, lasciato cadere dal bimbo che per miracolo non venne colpito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo