Tutte le novità
10 Settembre 2020 - 17:44
La direzione strategica dell’ASL Napoli 1 Centro, al fine di ottemperare a quanto disposto con Ordinanza Presidente G.R.C. n°70/2020, conferma che anche nei prossimi giorni sarà attiva la postazione dedicata ai test sierologici rapidi per il personale docente e non docente residente sul proprio territorio di competenza (Anacapri, Capri, Napoli).
La conferma è arrivata anche a seguito di una riunione tenutasi stamane con i coordinatori delle Aggregazioni Funzionali Territoriali (A.F.T.) dalla quale è emersa la possibilità di procedere in sinergia con i Medici della Medicina Generale (MMG).
La postazione dell’ASL Napoli 1 Centro, sempre allocata presso gli spazi del Frullone (via Comunale del Principe n°13° - Napoli) , sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00 anche sabato e domenica.
La certificazione sanitaria: per chi ha già eseguito il test (a prescindere se lo stesso sia stato eseguito presso lo studio MMG o presso la postazione Frullone) potrà essere ritirata presso lo studio del proprio MMG, ovvero presso il coordinatore della propria AFT che potrà emetterlo a seguito della verifica dell’avvenuto test e conseguenziale esito collegandosi alla piattaforma informatica; per chi dovrà eseguire il test sarà rilasciata contestualmente all’esito del test presso lo studio MMG, ovvero presso la postazione Frullone.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo