Tutte le novità
11 Settembre 2020 - 21:10
Cesare Sirignano, ex pm della Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo, ora alla procura di Napoli Nord, ha presentato ricorso al Tar del Lazio contro la delibera con la quale il Consiglio superiore della magistratura, a maggio scorso, ha deciso il suo trasferimento d'ufficio per incompatibilità ambientale, dopo che il suo nome era apparso nelle intercettazioni dell'inchiesta della procura di Perugia su Luca Palamara.
Il Csm deciderà la prossima settimana sulla costituzione in giudizio: la delibera che propone di dare mandato in tal senso all'Avvocatura dello Stato è infatti all'ordine del giorno del plenum di mercoledì.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo