Tutte le novità
12 Settembre 2020 - 16:34
STRIANO. Carabinieri arrestano due coppie ladri in meno di 24 ore. Volevano rubare rame nella stessa azienda. La ditta è sempre la stessa ma i protagonisti sono diversi.
Sono trascorse meno di 24 ore da quando i carabinieri della stazione di Striano hanno arrestato 2 persone per furto ma i militari vengono allertati dal 112 per ritornare sul luogo del reato.
La vigilanza privata ha fermato due uomini mentre tentavano di rubare bobine di rame e ottone.
A finire in manette per furto Biagio Carbone e Mario Casillo, il primo è un 35enne del posto mentre il secondo è un 36enne di Ottaviano: sono entrambi noti alle forze dell'ordine.
I due uomini sono stati ristretti nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo