Tutte le novità
13 Settembre 2020 - 17:37
«I figli si accettano come sono, non si uccidono, vergognati». È il durissimo sfogo su Facebook della madre di Ciro, 22 anni, il compagno di Maria Paola Gaglione, la giovane donna morta nell'incidente provocato dal fratello, che voleva dare a lei e al fidanzato trans «una lezione».
«Vergognatevi - scrive la donna sul suo profilo Facebook pieno di foto di Ciro - mia figlia pure ha combattuto tra la vita e la morte. Tu come dici che hai fatto i sacrifici per i tuoi figli se eri un'altra mamma tutto questo nn lo facevi accadere - dice, rivolgendosi evidentemente alla madre di Maria Paola e Michele Antonio Gaglione, ora in carcere -. Tu fuori a una questura hai detto “fatelo uscire a mio figlio ha fatto bene che ha ucciso la sorella perché sta con un'altra femmina". I figli si accettano come sono, nn si uccidono», aggiunge la mamma di Ciro, che poi si arrischia a ipotizzare «gli hanno fatto la trappola per ucciderli» e conclude: «Paola deve riposare in pace».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo