Tutte le novità
14 Settembre 2020 - 18:47
I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia grave e detenzione abusiva di arma da taglio un 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari – allertati dal 112 – hanno trovato l’uomo ancora con l’arma tra le mani, un coltello a scatto di 15 centimetri. Aveva appena messo a soqquadro l’intera abitazione danneggiando vari suppellettili.
Presenti - ormai sfiniti - la sorella ed il padre: vittime ormai da anni delle angherie del ragazzo. Il 25enne è stato arrestato e verrà condotto al carcere. L’arma è stata sequestrata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo