Tutte le novità
15 Settembre 2020 - 12:48
PORTICI. Infastidisce i passanti e si scaglia contro i carabinieri. Ieri pomeriggio i carabinieri della Stazione di Portici hanno arrestato un 47enne del posto per resistenza a pubblico ufficiale.
I militari sono intervenuti al porto - nella zona del Granatello – allertati da 2 giovani che erano stati immotivatamente presi di mira da un uomo che, evidentemente ubriaco, li ha infastiditi ingiuriandoli e minacciandoli.
Immediatamente arrivati al porto, i militari hanno cercato dapprima di calmarlo, ma l’uomo alla loro vista ha cominciato ad agitarsi ancora di più, tentando di avventarsi sui presenti, e iniziando a minacciare e a sputare nei confronti degli uomini in divisa, costringendoli quindi a fermarlo e bloccarlo definitivamente.
L’uomo dovrà essere giudicato stamattina nelle aule del Tribunale di Napoli, dove dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo