Tutte le novità
15 Settembre 2020 - 12:53
ROCCARAINOLA. Rubava energia elettrica da 5 anni, arrestato il titolare di un autolavaggio.
I carabinieri della stazione forestale di Roccarainola – nell’ambito dei servizi ambientali disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno controllato un autolavaggio in via degli Oleandri. Durante i controlli, hanno notato una barra di marmo – con accanto una busta di veleno per topi – posta sul contatore della corrente elettrica.
La cosa ha insospettito molto gli uomini dell’arma che hanno tolto ciò che era sopra il contatore. Rinvenuto e sequestrato un potente magnete che era poggiato sul misuratore di corrente elettrica.
Gli accertamenti effettuati insieme a personale dell’Enel ha permesso di constatare che l’uomo avesse consumato e mai fatturato quasi 68mila euro di energia elettrica in 5 anni.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo