Tutte le novità
16 Settembre 2020 - 13:25
I Falchi della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato ieri un 50enne beneventano conducente di un autobus trovato in possesso di droga. Ieri mattina gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in piazza Carlo III un giovane che, dopo aver consegnato una borsa al conducente di un autobus di linea in sosta, si è allontanato velocemente.
I poliziotti, insospettiti, hanno seguito il pullman fino ad un'area di sosta in via Galileo Ferraris dove hanno bloccato il veicolo trovando il conducente in possesso della somma di 50 euro, mentre nella borsa hanno trovato un panetto di hashish del peso di circa 97 grammi, 3 stecche di hashish del peso complessivo di circa 11 grammi, un taglierino della lunghezza di circa 25 centimetri, una pietra di marmo e diverso materiale per il confezionamento della sostanza.
L'uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo