Tutte le novità
16 Settembre 2020 - 15:17
NAPOLI. Non c'è tregua all'ospedale Cardarelli di Napoli, dove sono riusultati positivi al Coronavirus sei addetti dell’autoparco. Anche in questo caso sono scattatate le procedute previste dai protocolli anrti-Covid.
Solo due giorni fa, per la seconda volta, era stato chiuso il pronto soccorso per la sanificazione. Era arrivato un codice rosso al quale è stato fatto il tampone che è risultato positivo. Questo ha provocato inevitabili disagi, con gli ammalati dirottati negli altri pronto soccorsi, in particolare in quello del Cto che è il più vicino. Nei giorni precedenti, in ben otto reparti erano stati bloccati i ricoveri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo