Tutte le novità
16 Settembre 2020 - 17:58
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Poggioreale e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato diversi servizi di controllo del territorio tesi al contrasto del fenomeno dello sversamento illecito di rifiuti e alla verifica dei registri di smaltimento dei rifiuti speciali nell’area a ridosso di via De Roberto.
Nel corso dell’attività sono state identificate 64 persone, sono stati controllati 35 autoveicoli e tre esercizi commerciali tra i quali una rivendita di pneumatici il cui titolare è stato sanzionato per 2.080 euro poiché deteneva in maniera incompleta il registro di carico e scarico dei rifiuti speciali non pericolosi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo