Tutte le novità
18 Settembre 2020 - 14:03
Un 27enne ivoriano è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Napioli per violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri pomeriggio gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marchese Campodisola hanno notato una donna in forte stato di agitazione, con parte degli abiti strappati, inseguita da una persona denudata.
I poliziotti, con il supporto delle volanti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani, hanno raggiunto e bloccato l'uomo dopo una colluttazione accertando che, poco prima, aveva importunato e aggredito la vittima all'interno della stazione "Università" della metropolitana di piazza Bovio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo