Tutte le novità
18 Settembre 2020 - 19:09
«Condanniamo la vile aggressione, con minacce e intimidazioni, della quale è stata vittima stamani il nostro dirigente di Volla Ivan Russo al quale va la nostra piena solidarietà e vicinanza».
È quanto dichiarano la dirigente nazionale per le Politiche per il Sud di FdI, Gabriella Peluso, e il Coordinatore provinciale di FdI, Nello Savoia.
«Stamani, poco dopo le 5, il nostro dirigente è stato bloccato da due uomini a bordo di una motocicletta a Volla ed è stato aggredito e gli è stato intimato di "finirla di attaccare" alludendo chiaramente al suo ruolo politico - spiegano i due esponenti del partito guidato da Giorgia Meloni -. Tale aggressione, regolarmente denunciata ai Carabinieri, è di una gravità unica e domani ci porteremo dal Prefetto di Napoli per chiedere garanzie a difesa del nostro dirigente politico e serie indagini per individuare i responsabili dell'aggressione e i mandanti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo