Tutte le novità
20 Settembre 2020 - 18:08
Al seggio a 104 anni per votare il nipote, candidato sindaco. È successo questa mattina a San Giorgio a Cremano, comune alle porte di Napoli.
Il sindaco uscente Giorgio Zinno, ricandidatosi per conquistare un secondo mandato nella città che ha dato i natali a Massimo Troisi, si è recato questa mattina al seggio elettorale in compagnia della famiglia e, soprattutto, della nonna Margherita, 104 anni, la votante più anziana di San Giorgio a Cremano.
«Ho votato mio nipote 5 anni fa - ha detto nonna Margherita - pensavo di non tornare più al voto e invece sono ancora qua con lui. Gli auguro il meglio». Zinno, sostenuto da 9 liste tra le quali Pd, Italia Viva e Campania Libera, è uno dei 5 candidati che si sfidano per la poltrona di sindaco di San Giorgio a Cremano: in corsa ci sono anche Patrizia Nola (Movimento 5 Stelle), Aldo Galdieri (Fratelli d'Italia), Giovanni Marino (sostenuto da 8 liste civiche) e Luigi Gallo (Italia in Comune).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo