Tutte le novità
22 Settembre 2020 - 18:18
Vittoria al primo turno a Caivano, ballottaggio a Giugliano e Pomigliano d'Arco per i candidati Pd-M5s.
A Caivano Vincenzo Falco, civico di area Pd con cui ha gà fatto l'assessore provinciale a Napoli, ha ottenuto il 52,5%, battendo il centrista Antonio Angelino e il candidato di centrodestra Salvatore Ponticelli.
A Pomigliano d'Arco e Giugliano si va al ballottaggio. Nella città di Luigi Di Maio (a 80 sezioni scrutinate su 40) Gianluca Del Mastro, che corre con Pd, M5s e sette civiche, raccoglie il 46,1% di preferenze e dovrà confrontarsi al ballottaggio con Elvira Romano, candidata civica di centrodestra.
A Giugliano l'ex sindaco Antonio Poziello, sostenuto da Italia Viva e liste civiche, è in vantaggio di tre punti su Nicola Pirozzi del Pd sostenuto anche dal Movimento 5 Stelle.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo