Tutte le novità
25 Settembre 2020 - 13:20
Tragedia sfiorata alla Pignasecca, dove durante la bomba d'acqua che si è abbattuta sulla città una tettoia è stata sradicata dal vento e si è abbattuta in strada. Miracolosamente salva una ragazza, solo sfiorata dalla tettoia.
Tanta paura tra i passanti che affollano la tradizionale zona del mercato.
Il crollo si è verificato all'altezza del civico 15, nei pressi del bar Pietruccio.
Intanto, sono decine le richieste di intervento ai vigili del fuoco. La periferia nord del capoluogo, Scampia, Piscinola, Secondigliano, l'area da cui arriva il maggior numero di segnalazioni.
Danni anche al Vomero per la caduta di alcuni alberi, che hanno danneggiato auto in sosta, e ai ristoranti sul Lungomare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo