Tutte le novità
26 Settembre 2020 - 13:37
Due casi di Covid 19 tra i dipendenti, chiudono anche le Terme Stufe di Nerone. La comunicazione sul sito della struttura di Bacoli.
«A seguito di due casi accertati di Covid-19 registrati nel reparto ristorante della nostra struttura, in via precauzionale abbiamo deciso di interrompere immediatamente tutta l’attività per permettere una sanificazione completa di tutti i reparti della struttura termale. - si legge - Abbiamo provveduto a effettuare i tamponi al personale del reparto che rimarrà in isolamento fiduciario. I due contagiati sono a casa e per fortuna stanno bene. Siamo vicini a loro e alle loro famiglie, sperando che questo momento passi presto».
«Ci scusiamo per i disagi causati dall'annullamento delle prenotazioni di chi voleva godersi una giornata di benessere e relax. L’attività di sanificazione è già in atto e speriamo di comunicarvi il prima possibile la riapertura» conclude la nota.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo