Tutte le novità
26 Settembre 2020 - 18:39
«Ho donato la mia biblioteca personale al seminario di Aversa che mi ha visto giovane studente». Così il cardinale Crescenzio Sepe alla cerimonia di premiazione della VII edizione del premio cardinale Michele Giordano, di cui quest'anno ricorre il decimo anniversario della morte e del novantesimo della nascita.
Per il cardinale Sepe, che si accinge a lasciare la guida della diocesi partenopea per raggiunti limiti d'età, il suo predecessore, al quale era «legato da un rapporto filiale» è stato capace di dare sostanza «alle linee tracciate dal cardinale Ursi con il trentesimo sinodo della Chiesa di Napoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo