Cerca

Rapinano anziano dopo prelievo al bancomat, due arresti

Rapinano anziano dopo prelievo al bancomat, due arresti

BACOLI. Rapinano anziano mentre preleva al bancomat, due arresti. I carabinieri della stazione di Bacoli hanno arrestato per rapina aggravata un 18enne e una 20enne incensurati di origini romene. Avevano appena rapinato un anziano mentre prelevava contanti al bancomat.

Secondo quanto ricostruito, la 20enne, incinta, aveva aspettato che l’atm erogasse il denaro per poi spingere contro una fioriera il 71enne. Il complice, nel frattempo, aveva recuperato le banconote: 2.000 euro in contanti il bottino.

I militari, poco lontani, hanno ricevuto una segnalazione dal 112, si sono messi immediatamente sulle tracce dei due rapinatori e li hanno catturati mentre tentavano la fuga a piedi lungo le strade limitrofe. La giovane è stata sottoposta ai domiciliari mentre il 18enne tradotto al carcere di Poggioreale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori