Tutte le novità
29 Settembre 2020 - 18:37
Una scuola è stata chiusa a Bacoli in quanto un collaboratore scolastico è risultato familiare di due persone positive al coronavirus, mamma e figlia. La decisione di chiudere l'istituto 167 di via Cuma è stata presa dal sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione.
Mamma e figlia positive «sono asintomatiche - spiega Della Ragione - e sono entrambe ricoverate in ospedale».
Dal link epidemiologico è emerso che un loro familiare lavora come collaboratore scolastico nell'istituto 167 di via Cuma: «Pertanto, in attesa dell'esito dei tamponi da effettuarsi al collaboratore scolastico e ai colleghi, oltre che alla sanificazione dei locali - fa sapere il sindaco di Bacoli - ho disposto l'immediata chiusura della struttura didattica. Mi riservo di assumere, ove necessario, ulteriori misure a tutela della salute dei nostri bambini, delle famiglie, e di tutti coloro che vivono il mondo della scuola», conclude.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo