Tutte le novità
29 Settembre 2020 - 19:28
«Abbiamo voluto, anche quest'anno, celebrare il nostro patrono in una chiesa di un quartiere caratterizzato anche da una forte istanza di sicurezza, come gesto di attenzione e vicinanza verso chi vi abita e verso le istituzioni e associazioni che operano sul territorio». Così il questore di Napoli, Alessandro Giuliano, intervenuto alla cerimonia per la ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, che a Napoli è stata celebrata dall'arcivescovo, cardinale Crescenzio Sepe, nella Basilica del Carmine Maggiore, in piazza del Carmine.
Nell'occasione, il questore ha ringraziato tutti i poliziotti di Napoli per il loro impegno nel periodo del Covid e per come abbiano saputo coniugare «la necessaria applicazione delle norme con il dialogo e il buonsenso».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo