Tutte le novità
30 Settembre 2020 - 16:14
Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno denunciato una persona poiché percepiva il reddito di cittadinanza pur svolgendo l'attività di parcheggiatore abusivo.
Infatti, i numerosi servizi di contrasto svolti hanno consentito di documentare che l’uomo svolgeva stabilmente l'illecita attività nelle strade tra via Marina, piazza del Carmine e piazza Mercato.
Le verifiche effettuate presso l’Inps hanno evidenziato che l’uomo, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, percepiva il “reddito di cittadinanza”; pertanto, è stata attivata la procedura per la revoca del beneficio e la restituzione delle somme indebitamente percepite.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo