Marito spende l'intero stipendio in videopoker, lei fa chiudere la sala giochi
11 Maggio 2016 - 12:42
Denunciato il titolare, un 61enne di Secondigliano
NAPOLI. Gli agenti erano impegnati in un normale servizio di controllo quando passando in Corso Garibaldi, a Napoli, sono stati fermati da una donna in forte stato di agitazione che ha chiesto loro aiuto perché suo marito da un paio di mesi andava in una sala scommesse e spendeva l’intero stipendio in videopoker. La donna era disperata perché non riusciva più a far fronte alle spese per la gestione domestica e dei figli.
Gli agenti hanno effettuato un giro di perlustrazione nella zona individuando, in Vico Tutti i Santi, angolo Via Santa Maria del Riposo, una sala da giochi. A seguito di un controllo, i poliziotti hanno accertato che l’attività era svolta senza alcuna autorizzazione Comunale e all'interno erano installati 10 apparecchi videopoker ai quali stavano giocando 4 persone.
Il titolare, un uomo di 61 anni del quartiere Secondigliano, è stato denunciato in stato di libertà, perché responsabile dei reati di esercizio del gioco d’azzardo e possesso di macchine videopoker. All’interno del locale, sprovvisto anche della tabella dei giochi proibiti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 chiavi per la ricarica delle slot machine, oltre 380 euro in banconote di vario taglio e 10 schede madri per slot machine. Al locale sono stati apposti i sigilli e anche i 4 avventori sono stati denunciati, in stato di libertà, per il reato di partecipazione a gioco d’azzardo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo