Tutte le novità
11 Maggio 2016 - 17:56
I sicari hanno affiancato in scooter l’auto dove viaggiava Stefano Adamo, trasportato dal cugino al San Paolo dove è deceduto
NAPOLI - Un pregiudicato di 42 anni, Stefano Adamo, è stato ucciso in un agguato a Napoli. L'uomo è stato colpito da numerosi colpi di pistola poco dopo le 15 in via Antonino Pio, a Soccavo. I sicari, che hanno affiancato in scooter la Citroen C3 in cui viaggiava la vittima, in compagnia del cugiro rimasto illeso, hanno esploso almeno 10 colpi di pistola, tutti diretti al torace.
L’uomo è stato accompagnato con la stessa auto dal cugino al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime ma è morto poco dopo. Sul posto gli agenti del commissariato Bagnoli e San Paolo, guidati rispettivamente dai dirigenti Raffaele Pelliccia e Maurizio Fiorillo. Sarebbe legato al clan Vigilia in lotta con i Sorianiello.
L'agguato è avvenuto a cento metri dal palazzo ancora con i sigilli dove quindici giorni fa è avvenuta una esplosione al quarto piano. Il pazzo è presidiato dalle forze dell'ordine 24 ore su 24.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo