Cerca

Soccavo, ucciso pregiudicato di 42 anni

Soccavo, ucciso pregiudicato di 42 anni

I sicari hanno affiancato in scooter l’auto dove viaggiava Stefano Adamo, trasportato dal cugino al San Paolo dove è deceduto

NAPOLI - Un pregiudicato di 42 anni, Stefano Adamo, è stato ucciso in un agguato a Napoli. L'uomo è stato colpito da numerosi colpi di pistola poco dopo le 15 in via Antonino Pio, a Soccavo. I sicari, che hanno affiancato in scooter la Citroen C3 in cui viaggiava la vittima, in compagnia del cugiro rimasto illeso, hanno esploso almeno 10 colpi di pistola, tutti diretti al torace.

L’uomo è stato accompagnato con la stessa auto dal cugino al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove è stato ricoverato in condizioni gravissime ma è morto poco dopo. Sul posto gli agenti del commissariato Bagnoli e San Paolo, guidati rispettivamente dai dirigenti Raffaele Pelliccia e Maurizio Fiorillo. Sarebbe legato al clan Vigilia in lotta con i Sorianiello.

L'agguato è avvenuto a cento metri dal palazzo ancora con i sigilli dove quindici giorni fa è avvenuta una esplosione al quarto piano. Il pazzo è presidiato dalle forze dell'ordine 24 ore su 24.

 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori