Tutte le novità
03 Ottobre 2020 - 16:08
Ingerisce 5 pasticche di Rivotril e beve mezza bottiglia di birra per protestare contro la multa che rischia di fargli perdere il reddito di cittadinanza.
Uno dei 27 parcheggiatori abusivi controllati e denunciati tra ieri e oggi dai Carabinieri del Comando provinciale di Napoli si è presentato questa mattina nella sala d'attesa della stazione dei Carabinieri Napoli Stella, in piazzetta Stella: dopo aver protestato, urlando, per la contravvenzione ricevuta in quanto rischierà di perdere il reddito di cittadinanza, ha ingerito 5 pasticche di Rivotril, ansiolitico a basso costo soprannominato "droga da strada" o "eroina dei poveri", e a seguire ha bevuto mezza bottiglia di birra da 33 cl.
Prontamente soccorso dal personale del 118 intervenuto sul posto, l'uomo è stato dichiarato in buono stato di salute e rilasciato, in quanto non necessitava di ulteriori cure mediche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo