Tutte le novità
05 Ottobre 2020 - 11:50
AFRAGOLA. È sempre forte l’attenzione dei carabinieri della compagnia di casoria al controllo del territorio e alla tutela di attività commerciali e degli istituti scolastici.
Ed è proprio durante un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, destinato al contrasto dei reati predatori, che i militari della stazione di Afragola hanno arrestato per danneggiamento e tentato furto aggravato Domenico Garbato, 33enne di Cardito già noto alle forze dell'ordine. Nella notte, i carabinieri di pattuglia hanno notato un’ombra aggirarsi nell’istituto Emilio Sereni di Afragola. Hanno voluto vederci chiaro e silenziosamente si sono messi sulle tracce dell’intruso.
Bloccato, il 33enne è stato smascherato e prima che potesse rubare alcunché è stato arrestato.
Nelle sue disponibilità attrezzi per lo scasso e chiavi alterate, utilizzate per forzare una delle porte dell’istituto. Garbato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
I servizi dei carabinieri continueranno anche nei prossimi giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo