Tutte le novità
05 Ottobre 2020 - 18:13
Oggi sono iniziati i rilievi con laser scanner e le indagini termografiche all’interno della galleria della Vittoria per individuare lo stato deformativo del rivestimento. Al termine di queste ulteriori indagini i tecnici saranno in possesso di un quadro conoscitivo chiaro per il progetto degli interventi.
Le indagini in corso si sommano a quelle attivate immediatamente dopo il distacco parziale avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 settembre.
Con l’ausilio della ditta appaltatrice dell’Accordo quadro per la manutenzione delle strade - che ha messo a disposizione quattro cestelli elevatori e relative squadre - è stata monitorata la galleria con una ispezione visiva ravvicinata della calotta ed effettuata la battitura con martelli a mano per determinare le parti staccate o male ancorate. Con tale operazione sono stati censiti tutti gli ammaloramenti ed eliminati tutti i frammenti in fase di distacco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo