Cerca

Covid a Napoli, 400 casi in tre giorni

Covid a Napoli, 400 casi in tre giorni

Sono 400 i nuovi casi di coronavirus registrati nella città di Napoli negli ultimi 3 giorni. Il dato è contenuto nel bollettino diffuso dal Comune di Napoli sulla base dei dati della Asl Napoli 1 Centro. Il totale delle persone risultate positive a Napoli dall'inizio dell'emergenza è 4.303, con un aumento di 400 casi rispetto a venerdì 2 ottobre, data della pubblicazione dell'ultimo bollettino.

I residenti a Napoli attualmente positivi sono 2.722 (+345 rispetto a venerdì scorso): di questi, 2.639 (+370) sono in isolamento domiciliare e 83 (-25) sono i ricoverati in ospedale, di cui 7 in terapia intensiva, dato stabile rispetto a venerdì scorso.

Negli ultimi 3 giorni non sono stati registrati a Napoli decessi legati al Covid-19, con il totale dei deceduti dall'inizio dell'emergenza che resta quindi 156.

Il prossimo bollettino sarà diffuso dal Comune di Napoli mercoledì 7 ottobre: da questa settimana infatti il Comune intensificherà gli aggiornamenti, precedentemente bisettimanali (pubblicati il martedì e il venerdì) pubblicandone tre a settimana con cadenza lunedì, mercoledì e venerdì. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori