Tutte le novità
06 Ottobre 2020 - 18:27
FRATTAMAGGIORE. Carabinieri arrestano 31enne: da 2 anni maltrattava la madre e le estorceva soldi.
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato un 31enne del posto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale procura.
L’uomo è ritenuto gravemente indiziato dei delitti di estorsione e maltrattamenti in famiglia commessi dal 2018 e con condotta perdurante, ai danni della madre. Pretendendo denaro per l’acquisto di droga e alcol, il 31enne avrebbe più volte minacciato la donna di morte, impedendole anche di uscire o di utilizzare il suo cellulare per chiedere aiuto.
In un’occasione avrebbe anche danneggiato l’abitazione che condivideva con la madre 55enne, distruggendo suppellettili e mobili. L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo