Tutte le novità
07 Ottobre 2020 - 19:00
Sono in corso ulteriori accertamenti, tra cui quello balistico, nell'ambito delle indagini sulla morte di Luigi Caiafa, il rapinatore 17enne raggiunto dai colpi di pistola esplosi da un agente della Squadra Mobile subito dopo una rapina commessa in via Duomo.
Gli inquirenti della Procura di Napoli hanno delegato gli accertamenti balistici al Raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche (Racis).
Intanto oggi si è svolta l'autopsia sulla salma del 17enne, mentre ieri il gip di Napoli ha confermato l'arresto del complice della vittima, Ciro De Tommaso, figlio 18enne del collaboratore di giustizia Gennaro De Tommaso, alias “Genny la carogna". Per lui il giudice ha disposto il carcere.
L'agente della Squadra Mobile che ha sparato in quella tragica notte è invece indagato con l'accusa di eccesso colposo di legittima difesa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo