Tutte le novità
09 Ottobre 2020 - 14:58
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti un 41enne del posto.
Durante un servizio anti-droga, i militari dell’Arma – che monitoravano l’uomo da diversi giorni – hanno seguito il 41enne e lo hanno sorpreso all’interno di un suo casolare. Stava annaffiando delle piante di marijuana, le aveva messe in dei vasi da fiori.
I Carabinieri hanno constatato come l’uomo avesse creato una vera e propria serra per far crescere le piante illegali. 64 i fusti rinvenuti e sequestrati per un’altezza compresa tra gli 80 e i 120 centimetri. Il peso complessivo è di 10 chili.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo