Tutte le novità
10 Ottobre 2020 - 15:04
Un morto a Boscoreale, nel Napoletano, dove sono andati a fuoco alcuni container occupati da persone senza fissa dimora. All'interno di uno dei container i vigili del fuoco, questa mattina, hanno trovato un corpo senza vita. Esclusa dalle squadre sul posto la presenza di altre persone coinvolte.
Il capanno distrutto dalle fiamme si trovava in via Canalone o delle Mura. Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero divampate quasi certamente per cause accidentali. All'interno i Vigili del fuoco hanno trovato un corpo carbonizzato, per il quale l'identificazione si presenta particolarmente difficile.
Probabile che si trattasse di un bracciante agricolo, senza fissa dimora, che per la notte riparava all'interno del capanno. Sull'accaduto indagano i Carabinieri di Torre Annunziata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo