Cerca

Un mese fa la morte di Maria Paola, «Abbiamo vinto contro tutti»

Un mese fa la morte di Maria Paola, «Abbiamo vinto contro tutti»

«Piccola mia, oggi è un mese senza di te, un mese che sento molto la tua mancanza, fino in fondo all’anima. Mi manchi completamente, mi manchi». A un mese dalla morte di Maria Paola Gaglione, la 18enne di Caivano caduta dallo scooter mentre era in fuga con il suo compagno transgender, Ciro Migliore ricorda in un lungo post su Facebook la sua Paola. Per la morte della ragazza è agli arresti il fratello, Michele Gaglione, 30 anni, accusato di aver provocato l'uscita di strada dello scooter che lui, in sella a un'altra moto, per gli inquirenti avrebbe inseguito e speronato da Caivano e fino alla vicina Acerra perché contrario a quella relazione.

«Darei la mia vita per te, per farti ritornare. - continua Ciro - Come vorrei che fossi qui con me, per stringerti forte, forte a me. Ogni giorno ti penso amore mio, ogni giorno. Sei sempre stata la parte migliore di me, sempre. Mi mancano i tuoi atteggiamenti da bambina, sopratutto i tuoi occhi. I miei bellissimi occhi marroni».

«Mi manca tutto., gli abbracci, il tuo sorriso che splende. Come vorrei addormentarmi con te e svegliarmi di nuovo. Eravamo due bambini felici. Tu sei la mia piccola garnde donna. l'unica che colma i miei umori. - prosegue il post - Volevo darti di più., ma la vita è stata crudele. Vita mia, noi abbiamo vinto contro tutti. Solo la morte ci ha separati. Ma solo fisicamente.. Finché avrò vita ti amerò. Nessuno prenderà il tuo posto, te lo prometto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori