Tutte le novità
12 Ottobre 2020 - 09:53
NAPOLI. Piove in stazione. Succede alla fermata Parco Margherita della funicolare di Chiaia. Dal soffitto della stazione più importante della più antica funicolare cittadina scende acqua a dirotto. La pioggia che ieri sera si è abbattuta sulla città (nemmeno così copiosa) ha creato disagi anche nella stazione dell’impianto che collega Chiaia con il Vomero.
Non è la prima volta - segnalano da fonti sindacali - che la pioggia crea questo tipo di danni nella stazione dell’impianto. Segno di una mancata manutenzione all’interno della stazione.
Problemi su problemi, insomma, per Anm e per le funicolari. Oggi, infatti, è previsto uno sciopero di otto ore (dalle 9 alle 17) per tutte le Funicolari proclamato da Filt Cgil, Uiltrasporti e Ugl Fna. Rispetto alle adesioni previste, però, proprio la funicolare di Chiaia potrebbe essere l’unica a non risentire dello sciopero. Sempre, però, che non piova. Altrimenti gli utenti non dovranno chiudere l’ombrello per entrare in stazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo