Tutte le novità
12 Ottobre 2020 - 12:32
«Approvare di questi tempi un bilancio di previsione per un Comune è assai difficile. Quasi impossibile potervi intravedere all'interno buone notizie. Eppure, in attesa dei soldi del Governo, di leggi buone del Parlamento per gli enti locali e del Recovery fund, nel nostro bilancio qualche ragione per sorridere la intravediamo». Lo scrive il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in un post pubblicato su Facebook a commento dell'approvazione, da parte della Giunta comunale, del bilancio preventivo 2020.
«Assunzioni di ulteriori maestre per le scuole, stabilizzazione dei restanti lavoratori socialmente utili del Comune, indizione di concorso per funzionari e dirigenti, fondo per le emergenze quotidiane immediatamente operativo. Continuiamo a non licenziare nessuno nonostante il Covid e le risorse in meno, non tagliamo fondi e proviamo a migliorare i servizi (come con i servizi aggiuntivi per verde e decoro). È una guerra, anche per noi. Ma non rinunciamo mai a combatterla. Anche quando tanto va storto e molti sono i problemi», conclude de Magistris.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo