Tutte le novità
12 Ottobre 2020 - 17:49
«Annunciare la candidatura di Alessandra significa partire con il piede sbagliato. Se si vuole e si deve pensare al futuro della città si deve mettere in campo tutta la sinistra, parlare con i 5 stelle e Pd. Se dai il nome senza sederti al tavolo hai sbagliato tutto».
Lo ha detto il senatore Sandro Ruotolo, commentando così l'annuncio del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla candidatura a sindaco, alle amministrative del 2021, di Alessandra Clemente, assessore comunale con delega alle politiche giovanili e alla polizia municipale.
Ruotolo, che è anche zio di Alessandra Clemente (cugino della madre Silvia Ruotolo, vittima innocente della camorra uccisa nel 1996 da un commando che aveva come obiettivo un affiliato a un clan rivale), è intervenuto al programma "Più di così" su Radio Crc: «Bisogna che, insieme, società civile e forze politiche che sostengono l'attuale maggioranza di governo discutono il programma insieme», ha spiegato Ruotolo, sottolineando che «la scelta di de Magistris mi pare sbagliata».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo