Tutte le novità
13 Ottobre 2020 - 12:08
I Carabinieri della compagnia di Marano hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di 15 persone (14 in carcere e una agli arresti domiciliari) di età compresa tra i 22 e i 62 anni, residenti in provincia di Napoli, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini, svolte dai Carabinieri della stazione di Villaricca e coordinate dalla Procura di Napoli Nord, hanno consentito di raccogliere gravi indizi nei confronti degli indagati attivi nello spaccio di droga nei comuni di Villaricca, Mugnano, Calvizzano e Giugliano.
Secondo l'ipotesi accusatoria avvalorata dal gip, gli indagati concordavano telefonicamente gli appuntamenti con i loro clienti in luoghi che variavano di volta in volta. Venivano anche utilizzate delle "staffette" per l'approvvigionamento della droga e per nasconderla, in alcuni casi, all'interno di vani appositamente ricavati dalle intercapedini dove sono alloggiate le cremagliere delle portiere dei veicoli.
Le indagini hanno consentito di recuperare complessivamente circa 1,3 kg di hashish, marijuana e cocaina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo