Tutte le novità
13 Ottobre 2020 - 17:48
Positivo al coronavirus e con sintomi, ha più volte lasciato la propria abitazione nonostante fosse obbligato all'isolamento domiciliare. È successo a Bacoli.
Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha denunciato il concittadino: «Massima solidarietà per tutti i contagiati, non hanno colpe - ha spiegato - ma bisogna rispettare le regole, altrimenti non ne usciamo più. Dobbiamo essere responsabili».
Della Ragione ha fatto sapere di aver «sollecitato tutte le forze dell'ordine del territorio a un maggior controllo, soprattutto di chi è in quarantena».
Sono 4 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi a Bacoli, due dei quali afferenti al link epidemiologico di Monte di Procida, comune confinante dove sono 62 le persone attualmente positive, molte delle quali legate al cluster nato a seguito di una festa di matrimonio.
Gli altri due casi sono un familiare di un positivo e una persona ricoverata in ospedale, non in terapia intensiva. C'è anche un nuovo guarito, che porta così il totale delle persone attualmente positive nel comune di Bacoli a 22.
Della Ragione fa sapere che assumerà a breve «nuove decisioni rispetto alla pandemia in corso», sentito il Centro operativo comunale e ascoltata la Asl Napoli 2 Nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo