Cerca

Covid a Bacoli, positivo esce di casa e il sindaco lo denuncia

Covid a Bacoli, positivo esce di casa e il sindaco lo denuncia

Positivo al coronavirus e con sintomi, ha più volte lasciato la propria abitazione nonostante fosse obbligato all'isolamento domiciliare. È successo a Bacoli.

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, ha denunciato il concittadino: «Massima solidarietà per tutti i contagiati, non hanno colpe - ha spiegato - ma bisogna rispettare le regole, altrimenti non ne usciamo più. Dobbiamo essere responsabili».

Della Ragione ha fatto sapere di aver «sollecitato tutte le forze dell'ordine del territorio a un maggior controllo, soprattutto di chi è in quarantena».

Sono 4 i nuovi casi di coronavirus registrati oggi a Bacoli, due dei quali afferenti al link epidemiologico di Monte di Procida, comune confinante dove sono 62 le persone attualmente positive, molte delle quali legate al cluster nato a seguito di una festa di matrimonio.

Gli altri due casi sono un familiare di un positivo e una persona ricoverata in ospedale, non in terapia intensiva. C'è anche un nuovo guarito, che porta così il totale delle persone attualmente positive nel comune di Bacoli a 22.

Della Ragione fa sapere che assumerà a breve «nuove decisioni rispetto alla pandemia in corso», sentito il Centro operativo comunale e ascoltata la Asl Napoli 2 Nord.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori