Tutte le novità
17 Ottobre 2020 - 12:42
Erano entrambi in una sala di attesa dell'ospedale "Santa Maria delle Grazie" di Pozzuoli per una vista specialistica. Un uomo di 44 anni, con un passato da infermiere, ha chiesto ad un altro paziente di 41 anni dapprima di offrigli una sigaretta, poi di dargli anche un accendino.
«Ora dovrei prestarti anche un polmone?» avrebbe risposto il più giovane. A questo punto l'ex infermiere non ha esitato a ferirlo mettendogli le dita negli occhi. E lo ha fatto con forza fino a causare gravi danni al bulbo oculare destro della vittima.
Allertati dai sanitari sul posto sono arrivati i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo