Tutte le novità
19 Ottobre 2020 - 12:32
Il mondo della scuola manifesta per il quarto giorno consecutivo fuori alla sede della Regione Campania in via Santa Lucia a Napoli. In centinaia sono già riuniti sotto il palazzo della Regione, tra genitori, docenti e autisti di scuolabus, ma ci sono pochi studenti poiché impegnati con la didattica a distanza. Decine di cartelloni sono affissi fuori a palazzo Santa Lucia.
Chiedono la riapertura delle scuole in Campania alla luce del nuovo Dpcm di Giuseppe Conte che consente la didattica in presenza.
Manifestano anche i rappresentanti delle agenzie di animazione che lavorano in ludoteche e sale eventi, artisti, giostrai e il settore di intrattenimento del wedding.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo