Tutte le novità
19 Ottobre 2020 - 12:38
I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno chiuso provvisoriamente 3 ristoranti nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire il contagio da coronavirus.
A Terzigno, i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno multato il titolare di una villa in via Panoramica, all'interno della quale, durante il controllo, erano in corso ben 4 ricevimenti. 3 comunioni e un battesimo, per un totale di 102 persone divise in 2 sale. Multati anche i clienti che hanno voluto festeggiare i propri bambini nonostante il concreto pericolo di contagio.
Stesso scenario a Trecase, in un locale per ricevimenti di via Cifelli, dove erano in corso contemporaneamente 4 comunioni per complessive 70 persone distribuite in 2 sale. In un'altra villa sempre in via Cifelli a Trecase era in corso un ricevimento con 30 persone in sala: il titolare e il capofamiglia sono stati sanzionati. Le tre ville sono state provvisoriamente chiuse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo