Tutte le novità
18 Marzo 2015 - 12:41
Si starebbe nascondendo in una località del litorale Nord del Lazio
ROMA. Lo hanno inseguito ieri sera con elicotteri e in auto, ma finora gli agenti della Polizia del Lazio non sono riusciti a trovare un latitante di Castellammare di Stabia che avrebbe provocato un incidente con feriti e poi si sarebbe dato alla fuga. Tanti gli elicotteri e i posti di blocco sul litorale nord di Roma a Fiumicino, Ladispoli e Cerveteri. Le ricerche erano tutte tese al tentativo di cattura di un latitante di Castellammare di Stabia che nel pomeriggio di ieri ha causato un sinistro stradale con feriti, dandosi poi alla fuga.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito se non che è stata individuata l’auto del latitante, che ha proseguito la fuga in altro modo. La presenza di elicotteri potrebbe significare quindi che con buone possibilità l’uomo si nasconde tra le zone del litorale nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo